Comune di Giba
Portale Istituzionale

Borsa di studio nazionale A.S. 2022/2023 - ELENCO STUDENTI BENEFICIARI

Pubblicata il 05/02/2024

Si comunica che, con determinazione n. 1079 del 12 Dicembre 2023 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

I nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio, residenti nel Comune di Giba, sono i seguenti:

NUMERO PRESENTAZIONE DOMANDA
NOME

COGNOME

CODICE FISCALE

ESITO
8 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
14 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
6 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
5 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
4 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
15 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
16 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
10 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
9 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
7 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
1 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
2 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO
3 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSA
13 OMISSIS OMISSIS OMISSIS AMMESSO

I nominativi degli studenti non beneficiari della borsa di studio sono i seguenti:

NUMERO PRESENTAZIONE DOMANDA
NOME

COGNOME

CODICE FISCALE

ESITO
11 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSO
12 OMISSIS OMISSIS OMISSIS NON AMMESSO

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, pari a euro 1.273.887,11, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.369 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 9.387,44 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Giba che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6369 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.
Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it
I nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 22/23, sopra indicati, che avessero fatto domanda anche per la borsa di studio regionale a.s. 22/23 non riceveranno quest'ultima.

Info su WhatsApp al numero 389 5735754